Просто у Стасика билет на Мальдивы на 12 июля, вот и будет основной новостью его номер рейса и программа отдыха на ближайшие пару месяцев.....за наши бабки..
А год не уточнил?!
Английский саппорт пишет...
Приблизительно через 1-2 недели я получу полный план нововведений, которые мы собираемся реализовать и начать процесс реформирования..
italian support left this scammers...this is the mail that she sent to italian investors...you can translate it at translate.google
Cari investitori italiani,
con la presente vi comunico che da oggi, lascio il supporto Sportarbs.
Sono 3 mesi che la società non paga, io come gli altri del supporto straniero non avendo nessun contatto diretto con la società ma solo con un unico “manager” per tutti noi, non siamo in grado di avere delle risposte e spiegazioni precise e non sappiamo se questo “manager” sa qualcosa anche lui o meno (non sappiamo nemmeno se sia uomo o donna, sappiamo solamente che si chiama Jan).
Io personalmente mi sento “ridicola” nel dovervi rispondere “siamo tutti in attesa di aggiornamenti e spiegazioni” e sentirmi rispondere dagli investitori “ma che supporto sei? A chi ci dobbiamo rivolgere se non a te?” Quindi mi sono detta: “esserci o non esserci non serve più a nulla”.
Per poi non parlare di minacce, insulti e quant’altro!! Qualcuno pensa che sportarbs sono io!!
Circa 4 mesi fa mi avevano fatto comprare una sim per attivare il supporto telefonico: la chiamata sarebbe arrivata al loro centralino e questa sarebbe stata inoltrata sul numero della sim, per questo sto ancora aspettando.
Quando tutto andava bene ho trovato molta soddisfazione nel rispondere alle vostre e-mail, mi occupavo di risolvere problemi come gli investimenti in attesa, aiutare nella registrazione, spiegare i piani, il funzionamento delle e-currency, aiutare a recuperare pass o pin ecc… Vi trasmettevo le informazioni che mi arrivavano dal “manager” che allora, tutto sommato, erano buone e spero che anche voi siete rimasti soddisfatti di avere avuto un supporto in lingua italiana (anche se il mio italiano non è il massimo, visto che non ho studiato in Italia, ma credo e spero di essermi fatta capire abbastanza bene).
Oggi purtroppo le cose sono cambiate: sportarbs non paga più, la stanno tirando troppo per le lunghe: non si sa se torneranno a pagare, se pagheranno solo per un periodo e poi scompariranno; non si sa nulla sulle carte: se ci saranno, funzioneranno davvero o ci faranno spendere soldi anche queste e poi ce le faranno mettere in un cassetto?
Fino a poco tempo fa ci credevo ancora ma oggi non saprei.
Oltre a queste cose,quello che non mi piace è che chi visita il sito per la prima volta si registra pur non sapendo che ci sono dei problemi. Qualcuno dopo la registrazione fortunatamente mi ha scritto al supporto chiedendo informazioni su come effettuare l’investimento e per fortuna sono riuscita a bloccarli dicendo che la società non sta pagando, però purtroppo alcuni hanno fatto da soli.
Spero di non essermi dimenticata qualcosa. Non rispondete a quest’email perché da questo momento non la controllo più, se volete ci possiamo sentire nel forum: forex.forumup.it
A presto
Dina
Итальянская поддержку этого мошенники слева ... что это почта она послала в итальянских инвесторов ... Вы можете перевести его на translate.googleможет кто даст ответ тому что сдесь написанно!
может кто даст ответ тому что сдесь написанно!
Bonjour ,
J'essaie de rester en contact quand même avec Jan le Local Manager parce que sinon moi aussi c'est l'inconnu sans lui. J'espère quand même que la société rembourse le capital parce que la dernière nouvelle que j'ai reçu de lui ce que la direction a des problèmes personnels mais sans explication.
Je ne comprends pas pourquoi la direction garde le site ouvert si elle compte fermer entre nous il y a très peu d'investisseurs qui investis et même s'il y a des dépôts ce que de toute petite somme. Désolée mais je trouve pas très malin de prendre autant de risque s'il compte fermer mais je n'ai aucune idée ce que la société compte faire, même le Local Manager n'a pas d'information.
C'est frustrant.
Au cas où j'ai des nouvelles je ne manquerai pas de te contacter.
Cordialement
French support sportarbs.com
ПЕРЕВОД:
Привет
Я стараюсь оставаться на связи еще с местным менеджером в январе, потому что иначе тоже неизвестно без него. Но все же я надеюсь, что компании выплатить основной, так как последняя новость, я получил от него, что руководство имеет личные проблемы, но без объяснения причин.
Я не понимаю, почему руководство ведет сайт, открытый, если это заключение между нами Есть очень мало инвесторов, которые вкладывают деньги, и даже если Есть любые депозиты, что небольшие суммы. Извините, но я считаю его очень умным, чтобы принять как много риска, если планы по закрытию, но я не знаю, что компания собирается делать, даже местным менеджер не имеет информации.
Это раздражает.
Если у меня есть новости, я обязательно свяжемся с Вами.
Радушно
Французский sportarbs.com СМИ
Да какая нам разница: Стасик, Власик, Васёк - хрен редьки не слаще.Вы путаете имена,не Славик а его Стасик зовук,как таракан
Да какая нам разница: Стасик, Власик, Васёк - хрен редьки не слаще.
он не молчит, он побежал искать 100 баксов...Да с вами согласен хоть Ихтиандр !Упераеться не хочет правду говаривать все после 12-14 а я ему пишу давай спарнем на 100долларов что после 14- го ты скажешь еще одну мазу и так далее так он пока молчит!
Неужели людям нечем занятся,кроме как писать всякий бред.Видимо в реальной жизни их все уже давно принимают за дибилов,так они решили на форуме оторваться!Здесь можно!Все нормальные вкладчики уже давно ушли из этой ветки.Я лично сюда зашла ,чтобы прикольнуться,но не думала,что до такой степени здесь процветает тупизм!
добавлено через 4 минуты
неужели вы не пониманте,что никогда и ничего не получите!им просто по кайфу над вами издеваться!хватит нести всякую чушь!
Ну наконец-то сайт на обновлении:
This website is temporarily unavailable as we are currently updating the website software.
Please try again in a couple of hours.
Этот вебсайт временно недоступен, поскольку мы в настоящее время обновляем программное обеспечение вебсайт.
Пожалуйста пробуйте снова в паре часов.
Может через пару часиков можно будет и карточку заказать!!!